Perle Dimenticabili tira fuori pezzi deprecabili e assurdi, trovati conservati, per strani motivi, nel mio personale etere.
Vediamo oggi cosa esce fuori... 🙂
REO Speedwagon - Can't Fight This Feeling
A parte la canzone smielata tipica degli anni 80 ho voluto segnalare i REO Speedwagon per la loro particolare bruttezza 🙂
Al cantante pare gli abbiamo fatto 8-9 stronzi in testa (foto 1 e 2), c'è la copia brutta (e ce ne vo) di Cocciante (foto n.3), c'è uno che sembra un idraulico della Nintendo (foto n.4) e soprattutto un ragazzo che in una ballata smielata apre però una finestra inquietantissima con gente dal volto cancellato e poi rimane soddisfatto del suo operato e della sua felpa ignobile (foto 5 e 6).
Vabbè 🙂
Song
Can't Fight This Feeling è un singolo del gruppo rock statunitense REO Speedwagon, pubblicato nel 1984 ed estratto dall'album Wheels Are Turnin'.
Il brano è stato scritto da Kevin Cronin.
Album
Wheels Are Turnin' è un album discografico della rock band statunitense REO Speedwagon, pubblicato dalla casa discografica Epic Records nel novembre del 1984.
L'album raggiunse la settima posizione della classifica statunitense Billboard 200, mentre il brano Can't Fight This Feeling raggiunse il primo posto della classifica Billboard Hot 100. Altri brani contenuti nell'ellepì: I Do' Wanna Know, One Lonely Night e Live Every Moment, si classificarono rispettivamente al ventinovesimo, diciannovesimo e trentaquatresimo posto della classifica Billboard Hot 100.
Artist
I REO Speedwagon sono una rock band statunitense formatasi alla fine degli anni sessanta e tuttora in attività.
Dopo essersi costruiti una discreta credibilità durante gli anni settanta, ottennero enorme fama con l'album Hi Infidelity nel 1980, che si rivelò il loro maggior successo commerciale e vendette oltre 10 milioni di copie.
Durante la loro carriera, hanno venduto un totale di 40 milioni di copie nel mondo e piazzato 13 singoli nella top 40 in classifica, tra cui le ballate Keep on Loving You e Can't Fight This Feeling, che raggiunsero entrambe il primo posto rispettivamente nel 1981 e nel 1985.
La popolarità del gruppo è calata notevolmente all'inizio degli anni novanta, tuttavia hanno continuato a mantenere un discreto seguito nei concerti dal vivo.
Alcuni testi in questo articolo sono estratti da Wikipedia